Mauro Tucciarelli: (Roma) ha già pubblicato poesie e racconti nei libri “Un soffio di Vita”, “Ancore”, “Sentire”, “Quando le carte prendono vita” e "Mi illumino d'immenso". Alcune delle sue poesie sono presenti nel sito poetipoesia.com.  Parallelamente all'attività di scrittore, è docente di tecniche di scrittura creativa presso università nazionali ed internazionali. Nel suo periodo d'insegnamento in Polonia, presso il Dipartimento di Italianistica dell’Università Adam Mickiéwicz di Poznan, ha conosciuto Hanna ed è nata così l'idea di questa pubblicazione.

Hanna Walczak (Gniezno, Polonia) alla sua prima esperienza letteraria, è laureata in Filologia Italiana, è  attiva nel campo del volontariato e coltiva uno sconfinato amore per la letteratura e il Bel Paese.

 

Gli autori, in un'ottica solidale nei confronti dei meno fortunati, anche con questa pubblicazione sostengono i progetti della Lega del Filo d’Oro, Onlus che dal 1964 è impegnata nell'assistenza, educazione, riabilitazione e reinserimento nella famiglia e nella società di bambini, giovani e adulti sordociechi.  


Per informazioni o entrare in contatto con gli autori, puoi compilare il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto.


Cliccando su “invia” si autorizza il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003. I tuoi dati per nessun motivo verranno rilasciati a terzi per scopi pubblicitaricorPara